Azienda

Alcune informazioni su chi siamo e cosa facciamo

Tutto nasce nei primi anni ’80 quando, di fronte ad un camino aperto che tanto fumava e poco scaldava, nostro padre decise di inserire un prodotto per aumentarne l’efficienza e la sicurezza.

Fu così che si trovò di fronte a scelte che, a quei tempi, il mercato dava, ben poco professionali e con prodotti alimentati si con la legna, ma con l’ausilio della corrente elettrica.

Abitando però in zone di montagna si è soliti ad affrontare inverni rigidi dove, a volte, a causa del maltempo , l’energia elettrica non è sempre assicurata e, di conseguenza, i prodotti ventilati consigliati non sarebbero stati in grado di funzionare.

Andò così alla ricerca di prodotti che scaldassero alla “vecchia maniera”, ovvero con la convezione naturale.

Questa filosofia a distanza di trent’anni è rimasta in cima alle nostre esigenze e ricerche, riuscendo a sviluppare un sistema convettivo ideato,progettato e realizzato tutto presso la nostra sede.

Dopo il passaggio dell’azienda da nostro padre a noi, l’obbiettivo mio e di mio fratello è quello di portare la combustione a legna all’interno delle abitazioni più moderne, garantendo massima sicurezza, comodità di gestione dell’impianto.

Vogliamo creare un calore naturale nelle vostre abitazioni ed emissioni sempre più pulite ed ecologiche nel rispetto della natura

Come lavoriamo

I nostri cantieri sono realizzati e seguiti esclusivamente da noi.

Ci prendiamo cura della vostra abitazione creando delle vere e proprie “pareti” di protezione che racchiudono l’area di lavoro e utilizzando componenti professionali e all’avanguardia.

Ci preoccupiamo che non escano né polvere né altri residui di lavorazione.

Privacy Policy Cookie Policy