I nostri prodotti

La nostra professione consiste nel realizzare per voi un impianto in grado di generare e distribuire calore.

Tutto questo è dato dall’unione di vari elementi:

• IL CAMINETTO O GENERATORE, il quale deve essere dimensionato correttamente ad ogni abitazione e con i rendimenti corretti;

• GLI ISOLAMENTI, che devo essere adeguati e ben protetti per evitare che le fibre si disperdano nell’aria;

• LA CANNA FUMARIA, ovvero il sistema camino, organo fondamentale per il funzionamento corretto di tutto il sistema. Essa deve garantire un ottimo tiraggio e una bassissima emissione di agenti inquinanti nell’atmosfera.
Inoltre deve considerarsi che, per poter procedere alla sua manutenzione, infatti la canna fumaria deve essere proettata in modo tale da essere ispezionabile negli eventuali punti di deposito.

Per poter svolgere tutte questa attività, la nostra azienda è riconosciuta dalla Camera di Commercio di Pavia con abilitazione al D.M. 37 / 08 art. 1 limitatamente alla lettera C, ormai indispensabile per poter operare in questo settore.

Questa nostra grande passione per il fascino del fuoco, trasmessaci da nostro padre, ci permette di essere sempre alla ricerca di prodotti innovativi, altamente tecnologici e rispettosi dell’ambiente.
Trasmettere anche a voi questa passione è il nostro traguardo.


​PRODOTTI

• SPARTHERM

• FONDIS

• STUV

• TULIKIVI

• WEKOS

• UNISTARA

• SCHIEDEL

ESSE P.A.C.

Sistema di vendita con soluzione ESSE P.A.C. (Sistema Posa Agnelli Calor)

Visto il corrente mercato abbiamo pensato alla soluzione ESSE P:A:C: strumento utile, efficace e chiaro per vendere i nostri vari pacchetti.

Abbiamo diviso il tutto in tre soluzioni:

ESSE PAC 1:

Questa prima soluzione prevede la vendita del solo prodotto franco n.s. magazzino, mettendo al corrente i clienti dei pericoli cui vanno in contro nel far installare il proprio prodotto da una ditta non certificata e non in grado di rilasciare tutta la documentazione necessaria.

ESSE PAC 2:

Questa seconda soluzione consiste nella vendita del prodotto con installazione base, con rilascio di documentazione come da D.M. 37 / 08.

ESSE PAC 3:

Quest’ultima soluzione prevede, oltre alla vendita del prodotto, una installazione completa con l’integrazione del nostro sistema convettivo KSA ( Konvection System Agnelli), per ottimizzare la resa del vostro monoblocco ed eliminare ogni tipo di inconveniente a cui il rivestimento, da realizzarsi con materiale ignifugo, può andare in contro ( es. eccessivo riscaldamento dello stesso….), dando al rivestimento un solo scopo estetico.
Rilascio di documentazione come da D.M. 37 / 08.

Cos è il KsA?

Il KsA è un sistema di isolamento dei monoblocchi realizzato in maniera tale da rendere sicura l'installazione e migliorare notevolmente la resa calorica del monoblocco.

Privacy Policy Cookie Policy